Reclamo N° 76239

Giovanna
14 Dicembre 2017
Nel mese di settembre ,quando i gestori hanno cambiato l'invio del conto a 28 giorni ,o inviato la raccomandata per la risluzione del contratto telefonico visto il decesso del titolare della linea telefonica.Alla ricezione della raccomandata sono stata contattata per conoscere i motivi e mi hanno offerto il subentro gratuito e il mantenimento del canone precedente e l'invo del modem nuovo senza costi aggiuntivi.Ho fatto la registrazione vocale dove ho ribadito i termini dell'offerta e alla fine mi è stato detto di stampare il modulo del subentro dal sito e di inviarglielo e completare la pratica.Nei giorni seguenti ricevo altre telefonate simili e l'ultima m contatta per inviarm il modem in seguito alla domanda di subentro.Io gli dico che il modem nuovo l'ho ricevuto da poco e che la pratica è chiusa. l'operatrice mi dice che dobbiamo rifare la registrazione vocale inerente al subentro. Da sett. a novembre o pagato 2 bollettini per l'utenza di cui ho chiesto la risoluione e quella a mio nome mi è arrivata con una bolletta contenente il costo del subentro e la tariffa super jet senza sconto io prima pagavo 25 euro al mese e ora ne dovrei pagare 45 euro al mese circa , la prima bolletta che non intento pagare perchè si tratta di raggiro è di circa 133 euro.
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