Reclamo N° 58849

Carmelina
16 Agosto 2017
Nel settembre 2016, la fastweb mi invia 4 sim, anziché 3, secondo la mia richiesta. Ho subito chiamato il servizio clienti che mi rispondeva sempre dall'Albania, per segnalare l'errore. In nessun modo sono riuscita a sapere che procedura dovevo seguire per non avere addebitata la sim non richiesta. Intanto mi sono state messe in conto non solo l'attivazione, ma anche le ricariche da E8,00 mensili. Ho chiamato decine di volte il servizio clienti fastweb, ma non sono riuscita a sapere cosa dovevo fare, fino al 24 dic 2016, giorno in cui mi ha risposto un'operatrice italiana che mi ha spiegato la procedura che dovevo seguire. Ho eseguito tutti i passaggi con precisione: Raccomandata con ric. di rit. con disconoscimento sim più richiesta relativo rimborso. Fax al numero che mi hanno dato ecc. Niente! Nessuno mi ha chiamato. Ho pagato questa sim e le ricariche in ogni bolletta che fastweb riscuoteva in automatico dal mio cc.Infinite telefonate, con sollecitazioni, reclami e quant'altro. Nel mese di giugno 2017, una persona mi chiama e mi dice: che da maggio io non ho più in pagamento la ricarica della sim non richiesta e che la fastweb mi aveva inviato un rimborso di E 12,00. Ho domandato quale fosse la motivazione della somma di E 12,00, ma non me lo ha saputo spiegare. Ho fatto presente che mi avevano tolto indebitamente una cifra diversa, di circa E 84,00 e che volevo anche il costo della raccomandata, del fax e del tempo eterno che avevo trascorso a telefonare inutilmente al il servizio clienti. Quella persona mi ha risposto che dovevo recarmi dai Carabinieri per fare una denuncia a fastweb per frode, se volevo ottenere una metà della somma in prima istanza e poi (non so se attendibile) un'altra metà in un secondo tempo. Per problemi di salute ho detto che non avrei fatto alcuna denuncia e che volevo subito quello che fastweb mi aveva tolto indebitamente fino a quel momento ed anche gli extra del danno morale. Da allora non sono stata più ricontattata da fastweb e non mi è stato restituito nulla, nemmeno le 12,00 Euro.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239