Reclamo N° 99462

Michele
16 Maggio 2018
Nel settembre 2017 aderii ad una promozione Sky-Fastweb offerta da un promoyore a 20E al mese per il primo anno. Mi fu installata l' antenna parabolica fornito il decoder e attivato il servizio Sky. Tuttavia ho dovuto continuare a pagare un canone telefonico di 30e mensili al precedente operatore(Tiscali) in quanto non veniva attivato il servizio telefonico fastweb nonostante i miei solleciti. A causa di ciò a dicembre u.s. bloccai il rid bancario non procedendo ad alcun pagamento del canone Sky. In data 24 Aprile u.s. fastweb ha ricevuto una mia raccomandata a/r nella quale , a causa della loro inadempienza contrattuale, chiedevo non solo il recesso al termine di un anno ma immediato del servizio Sky da me peraltro accettato solo in virtù del favorevole pacchetto pubblicizzato. In tale raccomandata avanzavo pure la richiesta di un indennizzo per aver dovuto continuare a pagare 30e mensili di tel a Tiscali (più il preteso canone Sky da me non corrisposto) , a fronte di un esborso complessivo pubblicizzato di 20E. Fastweb rispondeva con raccomandata da me ricevuta in data 15 maggio pretendendo entro 15 giorni i pagamenti del canone Sky da me non versati a titolo cautelativo , stante la loro inadempienza. Aggiungo che il servizio Sky è stato comunque disattivato a causa dei pagamenti non corrisposti e che provvederò come richiesto alla restituzione del decoder.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239