Reclamo N° 124994

Petrica
17 Ottobre 2018
Nella data del 4 ottobre ho segnalato al servizio di assistenza fastweb per problemi con la linea di internet. Due giorni dopo mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che viene lunedì 8 ottobre per sistemare il guasto quello che non è successo, il tecnico non si presentato al appuntamento. Fino a ieri (16 ottobre) ho segnalato ogni giorno il guasto al servizio clienti senza che qualcuno risolva il problema. Ieri 16 ottobre ho contatato un altra volta il servizio clienti via chat dove mi hanno dato un appuntamento col tecnico (oggi 17 ottobre) alle 10:00 questa volta si e presentato (dopo 14 giorni) a visto il guasto e a detto che tra una mezz'oretta o massimo 2 ore lo aggiusta quello che non è succeso. Lo contattato 2 ore dopo e ha detto che ci vorano altre 2 ore e mi ha detto che mi mandera lui un messaggio quando avrà finito. Visto che non si è fatto più sentire e il guasto non lo ha sistemato ho provato a chiama rlo io però senza alcuna risposta quanti giorni devo aspettare ancora affinché mi aggiusta il guasto????
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