Reclamo N° 297857

Fabio
10 Maggio 2023
Nella fattura di marzo 2023 Fastweb mi segnalava che il mio abbonamento sarebbe passato a "Fastweb Casa Light" e il costo mensile passava a 26.95€. Visto che il mio abbonamento era già "Fastweb Casa Light" e che addirittura il costo mensile diminuiva rispetto ai 27.95€ che pagavo, non mi sono preoccupato. Nella fattura di maggio, però, ho notato che mi era stato tolto uno sconto ("Sconto Fisso Mobile 3 euro") che, fino alla fattura di aprile, era "per sempre"!!! Visto che l'eliminazione di questo sconto non mi era stata comunicata, Vi chiedo: posso fare qualcosa per ottenerla di nuovo o, in alternativa, per non avere penali e costi di disattivazione anche oltre il termine da loro fissato nel 15 maggio? (ammesso di trovare un altro operatore davvero conveniente). Ho contattato il call center Fastweb, hanno risposto da Tirana, che, banalmente, ha confermato che è cambiato l'abbonamento. Grazie, cordiali saluti
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