Reclamo N° 194469

Giulio
27 Maggio 2020
Nell'agosto del 2017, essendo cliente SKY, venni contattato telefonicamente da Fastweb per propormi i suoi servizi vista la loro collaborazione con SKY di cui sono cliente da parecchi anni. In quel momento ero cliente di Infostrada e chiesi pertanto se si sarebbero occupati loro dell'eventuale disdetta alla suddetta compagnia e del conseguente passaggio alla loro. Fui rassicurato di questo e procedetti all stipula del contratto sempre via telefono. Oggi, a distanza di 3 anni vengo a scoprire che non solo non era stato fatto quello che mi era stato assicurato ma che in questo momento continuo a pagare Infostrada (che ora è diventata Wind Tre) ma anche la stessa Fastweb. Di questo mi sono accorto perché avendo deciso di passare alla Fibra di Wind Tre di cui sono cliente come telefonia mobile mi è stato detto di essere ancora cliente di Infostrada (ora Wind Tre!), non solo, ma che la linea Infostrada NON era mai stata disattivata! Io ero convinto che l'addebito mensile di Infostrada sul mio c/c riguardasse la telefonia mobile, visto che il pagamento risultava fatto a Wind Tre. A questo proposito ritengo di essere stato raggirato e truffato da Fastweb e chiedo il rimborso immediato di tutto quello che ho pagato pena denuncia all'Autorità competente. Ringrazio e attendo un vostro cortese riscontro. Giulio Frugone
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