Reclamo N° 119625

Simona
17 Settembre 2018
nell'Aprile 2016 ho aderito alla promozione super jet con mobile, ma la USIM inspiegabilmente è stata disdetta dal trasportatore che mi doveva consegnare la USIM a casa, quindi mai arrivata. dopo innumerevoli solleciti, fax e raccomandate nulla è stato fatto e mi sono ritrovato un contrato 'super jet'. pagato regolarmente tutte le bollette, ma con costi sul cellulare non previsti, ho deciso di passare ad altro operatore.nel Dicembre 2017. Ora mi voglio far pagare quel costo di attivazione di 119€ che era gratis con 'superjet con mobile', di fatto mai attivata. Ora mi è arrivata una specie di diffida da un ente preposto al recupero crediti, sebbene sia a questo ente che agli incapaci di fastweb ho spiegato chiaramente il motive del mancato pagamento-
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239