Reclamo N° 91308

Giacomo
19 Marzo 2018
Nell'aprile del 2013 ho regolarmente inviato la disdetta tramite A/R per recedere il contratto Fastweb J@y a mio nome per passare ad un altro operatore telefonico. Per diversi mesi ho sollecitato Fastweb nel confermarmi l'avvenuta disdetta ma ogni operatore forniva una risposta differente: una volta era presa in carico dal sistema, un'altra volta era in lavorazione, infine dopo 4 mesi di chiamate e fax di conferma mi è stato comunicato che la richiesta di recesso non era mai stata avviata. Nonostante abbia eseguito correttamente tutto l'iter di recesso mi sono state addebitate altre fatture fino a Gennaio 2014 ed ho nuovamente provveduto ad inviare una seconda disdetta esplicitando il mio disappunto. Sono 5 anni che subisco molestie telefoniche dagli operatori del recupero Crediti come Ge.ri e Futura consorzio, i quali mi chiedono i documenti che certificano quanto ho detto sopra senza però poi darmi alcuna conferma o validazione. Tutto è partito da un importo di 380€ che Fastweb sosteneva io dovessi saldare, senza dare alcuna motivazione del perché e/o per quale servizio io ero ritenuto moroso dalla società. Oggi 19/03 continuo a ricevere telefonate dal recupero crediti per saldare una cifra scontata di 112€ che non ho intenzione di pagare dal momento che ho effettuato tutti i passaggi correttamente. Possiedo la fotocopia di tutti i documenti descritti sopra: -La ricevuta dell'ultimo bonifico inviato a Fastweb (Aprile 2013) -La prima lettera di disdetta firmata inviata in data 26 Aprile 2013 (con ricevuta di ricezione) -Tutta la documentazione necessaria per decretare l'avvenuta disdetta, in particolare ricevuta di ritorno, certificazione invio raccomandata e certificazione invio fax -La seconda lettera di disdetta (con ricevuta di ricezione) Chiedo il vostro aiuto per fermare questa assurda attività illecita di continue pressioni telefoniche per il recupero di un credito non dovuto. Grazie, Giacomo
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