Reclamo N° 79590

Cristiano
08 Gennaio 2018
Nell'azienda in cui lavoro abbiamo disdetto il contratto con Fastweb e siamo passati ad un nuovo operatore. Nonostante fosse scaduto il vincolo contrattuale che ci legava a Fastweb, ci è stato riferito che il contratto si era rinnovato automaticamente con scadenza annuale, ed in assenza di un preavviso minimo di 90 giorni ci sarebbe stata quindi applicata la penale di recesso anticipata. Di seguito la risposta che abbiamo ricevuto da un operatore del servizio clienti Fastweb, alla nostra richiesta di rimborso del importo da noi addebitato ingiustamente: "la disdetta deve essere comunicata con un preavviso di 90 giorni rispetto alla data di attivazione del servizio. Basta un giorno anticipato o posticipato rispetto alla data di attivazione, nell’inviare disdetta che la penale viene applicata O per recesso anticipato o per rinnovo automatico del servizio. " Come possiamo agire a riguardo? Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239