Reclamo N° 86302

Rosella
15 Febbraio 2018
nelle fatture: n.9750467 mi è stato erroneamente addebitato149,00 euro per fastgate dapprima offerto gratuitamente e fibra in prova di conseguenza ho bloccato l'addebito RID e chiesta la cessazione del contratto per la prima volta il 30.12.2017; nella n.373683 mi è stato addebitato 100 euro per non ripristino del RID di conseguenza richiesta la seconda cessazione del contratto il 26 gennaio 2018. In data 5 febbraio 2018 ho versato sul c/c n. 14244255 fastweb l'importo di euro 120,23 da me dovuto a chiusura del contratto. Non mi è stato comunicato come restituire modem nonostante miei solleciti telefonici e continuano a chiedere parcelle senza corrette e logiche spiegazioni anche via sms.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239