Reclamo N° 71910

Sara
15 Novembre 2017
Non funziona la linea internet da circa 4 giorni. E' già venuto un tecnico a casa, ma non glie è stato possibile risolvere, poichè il problema è della linea esterna e non in casa. Al centralino di Fastweb continuano ad essere sgarbati e a scalarmi moltissimo soldi dal credito poichè mettono continuamente la mia chiamata in attesa. Ho chiesto anche la disdetta ma non hanno voluto darmi le informazione necessarie per la cessazione del contratto (es. dopo 2 anni dal contratto non dovrei pagare nessun tipo di penale, ma loro invece mi hanno detto che dovrei pagare tra i 40 e i 90€ senza darmi nessun altra spiegazione dettagliata).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239