Reclamo N° 75583

Stefania
11 Dicembre 2017
non ho più la linea telefonica fissa ed internet dal 27/112017 ho ripetutamente ed insistentemente interpellato il servizio clienti sia via web sia telefonicamente con notevole dispendio di denaro (considerato che per ogni chiamata a pagamento ti tengono in attesa mai meno di 20 minuti) sia presso i punti fastweb presso i centri commerciali chiedendo il ripristino della linea ma senza ottenere risposte esaustive ne tantomeno la soluzione del problema. Continuano a ripetere che sono disservizi dovuto al passaggio a fibra . nr. 1 a detta di Telecom la linea telefonica non doveva essere interrotta nel passaggio a fibra nr. 2 dal 27 novembre sono trascorsi ben 15 giorni ...... mica devono portare fisicamente i cavi !!!!!!!! nr. 3 non c'è verso di avere una risposta soddisfacente e un'assistenza adeguata nr. 4 dopo 8 giorni di attesa abbiamo saputo da Tim che fastweb ci ha attaccato alla colonnina sbagliata .... ovviamente abbiamo dovuto riaprire noi la richiesta di intervento perché fastweb aveva chiuso la pratica come risolta e nel frattempo sono passati antri 7 giorni senza sapere nulla ne avere una previsione di soluzione
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