Reclamo N° 64375

Massimo
25 Settembre 2017
Non riesco a ricevere telefonate sulla linea fissa a casa dopo due squilli si sente un rumore tipo fax e cade la linea in uscita le telefonate sono ok Già contattato l'assistenza ha effettuato un controllo remoto sul modem e mi ha fatto cambiare l'ingresso telefonico inutilmente il problema è rimasto allora mi è statop comunicato che entro 76 ore un tecnico si mi avrebbe contattato dopo tre giorni ho richiamato, perchè non ho sentito nessuno. mi è stato risposto che ero in lista e che a breve sarei stato contattato.E' passata una settimana continuo a non ricevere notizie dalla vostra assistenza e il telefono di casa continua a non funzionare quando riceve le telefonate non mi sembra molto professionale
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239