Reclamo N° 230328

Enza
24 Marzo 2021
Nonostante il reclamo inviato a fasweb che riporto in calce, l'azienda non lo ha accolto.Si tratta di una vera truffa e vorrei essere risarcito: "La sottoscritta Enza Nicoletti nata a Terlizzi (Ba) il 04/01/85, residente a Matera in c.da Matinelle snc 75100 Matera (MT) già intestataria del contratto home pack sky (codice cliente 22572139) e Fasweb (codice cliente 10098992) apre un reclamo formale in quanto a seguito di migrazione automatica presso altro operatore telefonico da circa 1 anno mi sono state impropriamente addebitate somme pari ad 78,86 a luglio 2020, euro 143,80 ad agosto 2020 e a Febbraio 2021 euro 195,30 per disdetta servizio fastweb. Chiamato il numero sky, in quanto la fatturazione è inviata dalla società sky, a Luglio 2020 mi veniva comunicato che la somma di euro 78,86 era dovuta per la cessazione del contratto fasweb e che le successive fatture sarebbero state riferite all'abbonamento sky con una rimodulazione del contratto con una riduzione sul canone mensile. A febbraio 2021 riscontro un addebito pari a 195,30 e contattato il numero sky mi veniva comunicato che tale somma era stata addebitata per servizi fasweb e che il contratto con essa era ancora attivo. Avendo un contratto attivo sulla linea telefonica 0835307721 con la società Tim dal 30/04/2020 vi contesto ogni eventuale addebito e richiedo l'immediata restituzione delle somme impropriamente addebitate. Inoltre la migrazione ad altro operatore telefonico secondo le leggi sul libero mercato è avvenuto oltre i limiti contrattuali e eventuali spese per il modem sono state spalmate sulle precedenti fatture regolarmente pagate. Vi rammento che secondo la legge 40/2007 le penali per recesso sono state abolite. Oltre al danno subito sto ricevendo minacce di solleciti di pagamento dalla società Fire s.p.a. Con la presente richiedo la revoca di ogni contratto con Fasweb e la restituzione delle somme. A corollario copia della prima fattura Tim del n.telefonico 0835307721 risalente a maggio 2020. Certi di un Vs celere riscontro porgo distinti saluti. f.to Nicoletti Enza
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239