Reclamo N° 269832

Nicoletta
27 Maggio 2022
Nonostante la disdetta della linea telefonica regolarmente staccata in data 15.01.2022, Fastweb erroneamente non ha staccato la fatturazione pertanto continuo a ricevere tutti i primo del mese la fatturazione che addebitano sulla carta. Nonostante ripetute telefonate più volte al mese per sistemare, mi sento rispondere dagli addetti del call center che loro non possono far nulla se non segnalare ed aprire ticket che vengono però gestiti da operatori telematici. Morale sono 5 mesi che mi prelevano 25€ al mese. Sono 5 mesi che chiamo per far fare la nota di credito che hanno fatto per cui hanno riconosciuto l'errore, ma ad oggi ancora non hanno staccato la fatturazione. Io non so più con chi parlare e cosa fare. La soluzione ,o hanno detto gli operatori del call center è eventualmente denunciare lo smarrimento della carta di credito per evitare l'addebito. Oltre la truffa anche la beffa di mille telefonate e rotture burocratiche.
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