Reclamo N° 241352

Valentina
29 Luglio 2021
OGGETTO: RECLAMO E RICHIESTA DI RISARCIMENTO La sottoscritta VALENTINA AMDORI C.F. MDRVNT81S65C573N residente in CORSO DELLA REPUBBLICA 108 - FORLI' codice cliente/contratto12290230 - 8639487 PREMESSO CHE Avendo provato contattarvi diverse volte, senza mai aver ricevuto soluzione al problema mi trovo a scrivervi, per la seconda volta. In data 28 gennaio 2021 tramite call center mi è stata attivata la promozione con fibra ottica su una linea fastweb ADSL già esistente, (PROMOZIONE CAMBIO TECNOLOCIA) MI E’ STATO INVECE APERTO UN NUOVO CONTRATTO SENZA CHE AVESSI IN ALCUN MODO DATO IL CONSENSO; risultano allo stesso indirizzo (CORSO DELLA REPUBBLICA 108 FORLI') due linee internet (ADSL e OTTICA); Risultano addebitate ingiustamente le bollette di DUE contratti internet Vi chiedo l’immediata estinzione del contratto 8639487 ADSL e il rimborso delle bollette emesse a mio nome dal 28 gennaio 2021. Altrimenti si procederà a regolare denuncia (Contratto ADSL sul quale era richiesto il cambio di tecnologia codice cliente numero 8639487 - Contratto aperto senza mia consenso 12290230)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239