Reclamo N° 208219

Simona
03 Settembre 2020
Oggi 3/9/2020 sono stata contattata da una falsa sedicente addetta di vodafone la quale mi informava del fatto che essendo stata vodafone multata.. Vodagone si vedeva costretta ad aumentare la fattura mensile di euro 8.00 più iva al mese. Mi diceva pertanto di parlare con l'associazione di tutela dei consumatori al fine di valutare le migliori tariffe tra FASTWEB wind3 e telecom. Mi trasferisce la chiamata ad una certa Chiara Martino dell'associazione dei consumatori. Da una sua ricerca mi diceva che la miglior tariffa era quella di FASTWEB.. Comincia a chiedermi un po'di dati.. Poi mi dice che sarei stata contattata direttamente da fasweb in particolare dai sig. ri. De Luca Antonio o Martina De Vita. Io ho capito la cosa... Ed ho chiesto che mi venisse inoltrata una mail ufficiale dall'associazione dei consumatori, al fine di valutare la proposta. Dal sig. MARCO GRIMALDI, ricevo la mail... Con il riepilogo offerta FASTWEB. La mail utilizzata da questo marco è la seguente: [email protected] Questa di seguito è stata la mia risposta a questo Marco.resto a disposione per eventuali chiarimenti. Sono disposta a effettuare regolare denuncia se necessario. Per ora informo voi. ——--------- BUON GIORNO MARCO SINCERAMENTE, HO CHIAMATO VODAFONE , IL MIO GESTORE, CHE MI HA SMENTITO, L'AUMENTO DELLE TARIFFE DI € 8.00 + IVA AL MESE. MI HANNO ANCHE DETTO, CHE QUALSIASI CAMBIO UNILATERALE DI CONTRATTO, NON VIENE COMUNICATO VIA Mail o TELEFONICAMENTE MA CON COMUNICAZIONE CARTACEA. ALLA LUCE DI CIO' PENSO, CHE LA PRIMA CHIAMATA RICEVUTA DA VODAFONE PER COMUNICARMI L'AUMENTO DI TARIFFA SIA ARRIVATA DA UINA 'FALSA VODFONE' ED ANCHE QUESTA TUTELA DEI CONSUMATORI TEMO CHE SIA UNA 'FALSA TUTELA DEI CONSUMATORI' E SIA SOLO UN UFFICIO BEN ADDESTRATO A CERCARE DI PORTARE VIA I CLIENTI AD ALTRE SOCIETA'. IN OGNI CASO, SARA' MIA PREMURA, ANDARE A FONDO A QUESTA COSA., VISTO CHE E' EVIDENTEMENTE UNA TRUFFA ED IO NON POSSO ACCETTARE PER PRINCIPIO DEGLI SLEALI COMPORTAMENTI COMMERCIALI. MI AVETE FATTO PERDERE PURE TEMPO PREZIOSO. CON LA PRESENTE PERTANTO, NON SONO PIU' INTERESSATA AL CAMBIO DI GESTORE . VI CHIEDO DI NON FARMI CONTATTARE DA FASTWEB E VI DIFFIDO DALL'UTILIZZARE I MIEI DATI PERSONALI IN VS POSSESSO . VI INVITO A VISTARE IL LINK SOTTOSTANTE..PARLA PROPRIO DELLA VS TRUFFA https://www.today.it/blog/unione-nazionale-consumatori/truffa-associazione-consumatori-telefonia.html CORDIALI SALUTI E NON MI RICONTATTATE DIVERSAMENTE SPORGERO' IMMEDIATA DENUNCIA . PRENDERO' COMUNQUE PROVVEDIMENTI PER L'ACCADUTO SIMONA Mostra testo citato
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239