Reclamo N° 270206

Giovanna
01 Giugno 2022
Oggi alle ore14.30 circa sono stata contattata da Sarà Pellegrino di Fastweb Treviso la quale mi ha detto che era in corso una modifica unilaterale di contratto che aumentava la mia bolletta mensile a 64 euro per il servizio di telefono fisso e internet. La signora proseguiva dicendo che l’offerta scadeva proprio oggi è che quindi potevo accettare subito oppure avrebbe certificato il mio numero di telefono per accedere al servizio di cui al decreto bersani. Come può essere che si constringa un consumatore ad accettare per telefono e immediatamente una offerta peggiorativa del proprio trattamento? La trovò una violazione dei diritti del consumatore. Con riferimento all’alternativa della legge versano, la signoria silvia non è stata in grado di spiegarmi perché continuasse a dire che se non avessi accettato l’offerta avrebbe certificato il mio numero di telefono. Chiedo a voi: cosa significa? Diffido per tanto Fastweb dall’ applicare alla mia utenza di vale bligny 23/a Milano qualsiasi condizione peggiorativa e diffico Fastweb di interrompere il servizio erogato. Distinti saluti Giovanna rossi Ps sarà mia cura segnalare il comportamento di Fastweb alle associazioni dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239