Reclamo N° 57918

Marilena
07 Agosto 2017
Ormai dall'11/03/2016 ho come operatore adsl a casa Fastweb al costo di 30,00 euro mese con modem di mia proprietà. Al momento della sottoscrizione mi erano stati garantiti almeno 7 mega (tra i 3.7-12.0 Mbits/s per lo meno). Ad oggi si e no ho aperto ogni mese una segnalazione, lamentandomi del fatto che la linea andasse tra gli 0,28 mb/s e i 3 nei giorni migliori). Ogni volta la stessa risposta " Abbiamo richiesto ai tecnici di procedere con nuove verifiche". La linea ha sempre la stessa velocità, e perfino aprire segnalazioni mi diventa impossibile dato che non si riesce nemmeno ad aprire la pagina. Siamo quasi agli sgoccioli, ma mi sembra assurdi che io debba pagare 60 euro ogni due mesi per un servizio che non ho e che non ho mai avuto. Mi rivolgo quindi a voi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239