Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Daniele
Salve, ero cliente Fastweb.ho richiesto trasloco linea a dicembre, ma per inadempienza ed imperizia, ho disdetto per ... Leggi tutto
12 Febbraio 2021
Giulio
È da Martedì 2 Febbraio 2021, ore 19 circa, che sono completamente senza linea. Sto chiamando tutti i giorni più v... Leggi tutto
12 Febbraio 2021
Francesco
Abbiamo in una zona rurale nella provincia di Palermo. Ogni fine settimana a partire da venerdì si verifica il segue... Leggi tutto
12 Febbraio 2021
Davide
salve buonasera
il giorno 29/01/2021 tramite il sito di fastweb faccio l'attivazione di una nuova linea,
il giorno 02... Leggi tutto
11 Febbraio 2021
Davide
salve buonasera
il giorno 29/01/2021 tramite il sito di fastweb faccio l'attivazione di una nuova linea,
il giorno 02... Leggi tutto
11 Febbraio 2021
Barbara
Buonasera a settembre 20 ho deciso di passare da Vodafone intetnet casa a Fastweb richiedendo la portabilità del num... Leggi tutto
11 Febbraio 2021
Stefano
L’attivazione del contratto numero 913558* avrebbe dovuto sostituire il vecchio contratto numero 504794* (sempre in... Leggi tutto
11 Febbraio 2021
Corrado
Salve,
sono un cliente fastweb ed ho fatto un cambio di piano linea fissa/internet per un upgrade a "fastweb nexxt ... Leggi tutto
09 Febbraio 2021
Fabio
Buongiorno
Domanda: avendo registrato l'intera chiamata in fase di attivazione telefonica con fastweb, ho evidenza d... Leggi tutto
08 Febbraio 2021
Charles
Buongiorno,
Sono senza connessione internet da 14 giorni ormai e, nonostante le varie conferme via SMS o chiamata c... Leggi tutto
08 Febbraio 2021
Luigi
Salve, nel mese di novembre, ho sottoscritto un contratto con fastweb per la linea fissa. Ad oggi, dopo ripetute segn... Leggi tutto
08 Febbraio 2021
Luisella
Ho attivato un abbonamento con Fastweb cellulare e internet . Mi hanno mandato 2 schede telefoniche per cellulare una... Leggi tutto
05 Febbraio 2021