Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Gianluca
Una volta fatta la disdetta, chiedo tramite servizio di what's up, se fosse necessario restituire il modem senza paga... Leggi tutto
22 Settembre 2020
Walter
da maggio Fastweb non riesce a migrare il nr. fisso da Vodafone. fatto diversi solleciti tramite pec senza un solo ri... Leggi tutto
22 Settembre 2020
Cristiano
Buongiorno, sono un vostro socio.
In data 17/08/2020 ho chiesto un trasloco della linea fissa ed internet . Da quant... Leggi tutto
22 Settembre 2020
Monica
Nel Febbraio di quest'anno, sono passata dall'operatore Fastweb a quello Wind3 per l'utenza di casa.
Nonostante la c... Leggi tutto
21 Settembre 2020
Giuseppe
Da una settimana non funziona collegamento internet
Ho fatto decine di telefonate ma non riesco a risolvere il prob... Leggi tutto
20 Settembre 2020
Giorgio
Sono un cliente di FASTWEB (codice cliente 5414335).
In data 14/09/2020 mi sono accorto che la mia utenza telefonica... Leggi tutto
19 Settembre 2020
Fabrizio
dal 1 luglio 2020, ho iniziato a pagare le fatture a Fastweb, ma nello stesso tempo continuano, ad arrivarmi le fattu... Leggi tutto
18 Settembre 2020
Simonetta
Mio marito Roberto Avella aveva un contratto con Fastweb da molti anni.
A gennaio mio marito è deceduto e io ho chi... Leggi tutto
16 Settembre 2020
Daniele
Salve, dovrei ricevere un rimborso per gli addebiti ricevuti da nomenbre 2019 a Febbraio 2020 dove non ero più clien... Leggi tutto
16 Settembre 2020
Lucia
Il problema è abbastanza vasto per spiegarlo in breve ma ci provo ho fatto il contratto e mi sono state regalate d... Leggi tutto
15 Settembre 2020
Marzia
Dopo aver cambiato gestore di telefonia (da fastweb a tim ) il 25/08/2020 ufficialmente è stato fatto il passaggio o... Leggi tutto
11 Settembre 2020
Giulia
Il 6 agosto 2020 è stata inoltrata la richiesta di trasloco della linea Fastweb, oggi 11 settembre 2020 ci troviamo ... Leggi tutto
11 Settembre 2020