Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Sara
Dall'1/12 senza internet a casa, nessuno dà risposte e i tecnici non intervengono o intervengono a metà assicurando... Leggi tutto
13 Dicembre 2023
Francesco
Salve, dal 25 novembre 2023, giorno del temporale che ha recato danni, ad oggi, dopo ben 15 giorni sono ancora senza ... Leggi tutto
11 Dicembre 2023
Marine
Siamo un Ambulatorio Veterinario, abbiamo fatto cambio di gestore da Vodafone a Fastweb (per l'opportunità dei vouch... Leggi tutto
01 Dicembre 2023
Mattias
Tramite un messaggio (che ovviamente non ho letto) Fastweb ha deciso di cambiarmi il piano tariffario su telefono fac... Leggi tutto
01 Dicembre 2023
Leonardo
Salve, piu di un anno fa ho attivato una linea fissa + fibra a Torino con Fastweb.
Ho staccato il contratto circa u... Leggi tutto
30 Novembre 2023
Michele
Durante gli ultimi 20 anni e fino al termine di Novembre 2023, quando il contratto è stato disdetto, mia madre ha us... Leggi tutto
26 Novembre 2023
Eugenio
Buonasera, vi scrivo perché da quasi un anno combatto una battaglia (di principio, ovviamente) con la società FASTW... Leggi tutto
22 Novembre 2023
Patrizia
dal giorno martedì 14 Novembre e cioè da ben 8 giorni la mia abitazione è sprovvista di linea telefonica e rete W... Leggi tutto
22 Novembre 2023
Michele
Buongiorno,
volevo capire se ho diritto a qualche forma di risarcimento per il prorogarsi di un disservizio, legat... Leggi tutto
21 Novembre 2023
Sergio
Mercoledì 15 novembre nel pomeriggio si presenta il tecnico openfiber per effettuare la consegna ed installazione de... Leggi tutto
20 Novembre 2023
Angelo
Buongiorno,
a febbraio 2023 ho disdetto una linea mobile, dopo vari disservizi da parte dell'operatore, ad oggi cont... Leggi tutto
17 Novembre 2023
David
In data 9 novembre ho segnalato di non avere più accesso a internet.Il modem ha la luce rossa accesa.Oggi è il 15 n... Leggi tutto
15 Novembre 2023