Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Michele
Durante gli ultimi 20 anni e fino al termine di Novembre 2023, quando il contratto è stato disdetto, mia madre ha us... Leggi tutto
26 Novembre 2023
Eugenio
Buonasera, vi scrivo perché da quasi un anno combatto una battaglia (di principio, ovviamente) con la società FASTW... Leggi tutto
22 Novembre 2023
Patrizia
dal giorno martedì 14 Novembre e cioè da ben 8 giorni la mia abitazione è sprovvista di linea telefonica e rete W... Leggi tutto
22 Novembre 2023
Michele
Buongiorno,
volevo capire se ho diritto a qualche forma di risarcimento per il prorogarsi di un disservizio, legat... Leggi tutto
21 Novembre 2023
Sergio
Mercoledì 15 novembre nel pomeriggio si presenta il tecnico openfiber per effettuare la consegna ed installazione de... Leggi tutto
20 Novembre 2023
Angelo
Buongiorno,
a febbraio 2023 ho disdetto una linea mobile, dopo vari disservizi da parte dell'operatore, ad oggi cont... Leggi tutto
17 Novembre 2023
David
In data 9 novembre ho segnalato di non avere più accesso a internet.Il modem ha la luce rossa accesa.Oggi è il 15 n... Leggi tutto
15 Novembre 2023
Valentina
Il 25 giugno ho chiesto tramite l'app di Fastweb la domiciliazione su IBAN estero.
Due giorni dopo, ho ricevuto una ... Leggi tutto
15 Novembre 2023
Rosa
Buongiorno, volevo passare dall' attuale compagnia telefonica (Tim) a Fastweb. I tecnici intervenuti cercando di pass... Leggi tutto
11 Novembre 2023
Samuele
Buongiorno,
ho inviato tramite una PEC non mia la disdetta a fastweb per via del trasloco di casa. Sono rimasto con ... Leggi tutto
09 Novembre 2023
Andrea
Salve, ho provato ad attivare una linea fibra su un indirizzo nuovo, in cui mi sono appena trasferito in affitto, dov... Leggi tutto
06 Novembre 2023
Paolo
Buongiorno,ero titolare di un contratto di telefonia ed Internet con Fastweb.In seguito ad una loro comunicazione (in... Leggi tutto
06 Novembre 2023