Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesco
Buongiorno,
nonostante la disdetta del contratto e attivazione della nuova linea con Vodafone in data 28/10/19, F... Leggi tutto
28 Dicembre 2019
Ugolini
in breve .......è da marzo che sto continuando a pagare un abbonamento mensile di 10.90 euro per una sim che ho disd... Leggi tutto
28 Dicembre 2019
Fabio
Ho un problema con fastweb sto pagando da 3 mesi senza usufruire della linea adsl per mancato trasferimento della lin... Leggi tutto
28 Dicembre 2019
Cosimo riccardo
Buonasera,
il 27 agosto ho avviato una pratica di rientro a seguito di una disdetta inviata a fastweb nella quale mi... Leggi tutto
27 Dicembre 2019
Massimo
Dopo aver disdetto Fastweb in anticipo rispetto ai 24 mesi previsti nelle ultime due bollette mi sono stati addebitat... Leggi tutto
27 Dicembre 2019
Angel
Fastweb committed to install internet at home within 5 days and it's been 2 weeks now. From December 12, 2019 up to n... Leggi tutto
27 Dicembre 2019
Fabio
Continua addebito dell'importo di fatturazione, nonstante il servizio sia disattivato da 4 mesi. Ad ogni mia chiamata... Leggi tutto
27 Dicembre 2019
Giovanni
Buona sera, sono un utente Fastweb da un anno e non è la prima volta che mi succede che si blocchi internet. Ho già... Leggi tutto
26 Dicembre 2019
Salvatore
Salve, ho richiesto il passaggio della linea fissa e dati da fastweb a wind. Il 11/11 sono passato definitivamente a ... Leggi tutto
24 Dicembre 2019
Raniero
Ho inviato a voi (telefonia 5) il 22 dicembre una mail contenente tutti i documenti del mio caso (mancata attivazion... Leggi tutto
24 Dicembre 2019
Osvaldo
Dal 28 novembre 2019 sto aspettando che qualcuno mi risolva il problema del recupero password per la mail di Fastweb.... Leggi tutto
23 Dicembre 2019
Lorenzo
l’8 novembre ho fatto la linea casa con internet con fastweb, oggi 19 dicembre dopo decine e decine di segnalazioni... Leggi tutto
19 Dicembre 2019