Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Roberto
Sottoscrivo contratto in data 19/09/19.
L'08/10/19 mi staccano la linea del precedente operatore ad oggi non ancora ... Leggi tutto
13 Ottobre 2019
Valentino
Buongiorno ,avrei cortesemente bisogno di un aiuto per risolvere una problematica di una Fastweb,in breve ho inviato ... Leggi tutto
11 Ottobre 2019
Pasquale
Il problema riscontrato e che da luglio 2019 mi vengono applicati sotto la voce “altri costi” circa 6 euro in pi�... Leggi tutto
11 Ottobre 2019
Mario
Salve. In data 01/10/2019 ricevevo una telefonata sull'utenza fissa intestata a mia moglie dall'utenza telefonica 069... Leggi tutto
11 Ottobre 2019
Gianpiero
Buonasera,
sono un cliente fastweb da circa 15 anni; in data 27 agosto, in seguito a cambio di residenza, ho inoltra... Leggi tutto
10 Ottobre 2019
Valentina
Ho cambiato operatore a giugno 2019 e Fastweb continua ad emettere fatture adducendo il fatto che la migrazione (NP p... Leggi tutto
10 Ottobre 2019
Alessandra
Buongiorno, Vi scrivo in quanto ritengo di essere oggetto di "accanimento" da parte di Fastweb e dell'agenzia Esa Fac... Leggi tutto
10 Ottobre 2019
Gianluigi
Ho cambiato operatore ad agostoe Fastweb continua ad emettere fatture adducendo il fatto che la migrazione non è con... Leggi tutto
09 Ottobre 2019
Domenico
Buongiorno. Ho attivato l'anno scorso una linea business con Fastweb.
dopo un anno ho chiuso la società disattivand... Leggi tutto
08 Ottobre 2019
Domenico
Buongiorno. Ho attivato l'anno scorso una linea business con Fastweb.
dopo un anno ho chiuso la società disattivand... Leggi tutto
08 Ottobre 2019
Mauro
senza telefono da più di una settimana dopo passaggio da altro operatore, garantite tefonicamente condizioni non man... Leggi tutto
07 Ottobre 2019
Daniele
Salve, io sono abbonato a fastweb con tariffa joy (solo internet) nella quale è prevista per la mia abitazione una v... Leggi tutto
03 Ottobre 2019