![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sarah
A seguito di un aumento della mia bolletta mensile dell'adsl di casa di circa 5 euro da 30,50 a 35,80 euro, chiedo in... Leggi tutto
26 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mauro
l'azienda mi ha risposto, il problema non ho ha risolto dopo 7 giorni, la risposta e stata che interverrà un tecnico... Leggi tutto
24 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Angelo
Avevo sky e fastweb. Poi ho tolto FASTWEB (il 20/2, diventato operativo il 12/3) Non sì è riusciti ad avere il codi... Leggi tutto
23 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Ho un contratto Fastweb - ADSL - internet (non fibra) da gennaio 2017; il modem/router è di mia proprietà. E' dal 0... Leggi tutto
23 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
ieri mi arriva ricjiesta da parre di fastwb per ol pagamenro di una fattura del 2015.neanche il tempo di cobtrollare ... Leggi tutto
23 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Domenico
Salve, a novembre 2018 ho ricevuto una telefonata da parte di un call center, mi informavano che il mio attuale opera... Leggi tutto
23 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Richiesta online di cambio operatore, con portabilità numero telefonico su linea fissa 062072790 da Telecom a Fastwe... Leggi tutto
23 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marta
Inizio marzo ho sottoscritto un abbonamento internet casa e mobile ma disdetto subito entro i 14 gg , al telefono ho... Leggi tutto
22 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Massimo santo
Ad Aprile giorno 30 di quest’anno mando a Fastweb la disdetta del contratto che scadrà il 1^luglio 2019( quindi en... Leggi tutto
22 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rosalba
Circa 5 mesi di anomalia di rete , ho fatto dei Speed test sul sito di Fastweb e risultava che non avevo il servizio ... Leggi tutto
22 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nicola
E' DA IERI POMERIGGIO CHE NON C'E' SEGNALE AL FISSO DI CASA 0564/490023... Leggi tutto
22 Agosto 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Dante
Buonasera,
dal 18/03/2018 sono cliente residenziale Fastweb.
Il mio abbonamento comprende adsl e numero voip. Pur... Leggi tutto
21 Agosto 2019