Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Giovanna
Buongiorno, da sempre internet fastweb è stato un problema, ma negli ultimi 2 mesi è diventato snervante perche (qu... Leggi tutto
30 Agosto 2019
Alessandro
Ho sottoscritto il 27 maggio 2018 un contratto con Fastweb denominato €22,95 PER SEMPRE,
Ad Agosto 2019 mi è sta... Leggi tutto
30 Agosto 2019
Francesca
Aspetto da oltre un anno un rimborso per chiusura contratto con Fastweb. Dopo aver sollecitato più volte il rimborso... Leggi tutto
29 Agosto 2019
Fois
Dopo un trasloco di linea associata a sky (homepak) richiesto il 6 maggio mi sono ritrovata a giugno con sky attivato... Leggi tutto
29 Agosto 2019
Giovanni
Buongiorno, ho effettuato richiesta regolare di disattivazione nei primi giorni di luglio 2018 poichè mia figlia, s... Leggi tutto
28 Agosto 2019
Andrea
dovendomi spostare con il negozio ho attivato, come previsto 50 giorni in anticipo, la segnalazione a fastweb che da ... Leggi tutto
28 Agosto 2019
Virgilio
28 dicembre ho disdetto fastweb internet continuano ad arrivare fatture da pagare in banca e le ho sempre pagate c... Leggi tutto
28 Agosto 2019
Nando
Sono un nuovo cliente Fastweb fisso e mobile. Fisso tutto OK. Mobile: attiv. SIM 8 agosto. Dal giorno fino ad oggi no... Leggi tutto
28 Agosto 2019
Giuliano
anche fastweb dice una cosa e ne fa un altra ...puoi andare via quando vuoi senza penali invece puo andando via nei 1... Leggi tutto
28 Agosto 2019
Elio
Ho inviato la disdetta del contratto con apposito modulo firmato a mezzo raccomandata A/R in data 21/06/2019.
Dopo a... Leggi tutto
27 Agosto 2019
Davide
Internet paurosamente lenta, pago per fibra 100 Mbit/sec e navigo a 4 Mbit/sec... Leggi tutto
26 Agosto 2019
Vincenzo
A febbraio 2019 avevo la linea telefonica fissa con fastweb ed ho aderito ad un offerta Infostrada chiedendo la porta... Leggi tutto
26 Agosto 2019