Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mauro
l'azienda mi ha risposto, il problema non ho ha risolto dopo 7 giorni, la risposta e stata che interverrà un tecnico... Leggi tutto
24 Agosto 2019
Angelo
Avevo sky e fastweb. Poi ho tolto FASTWEB (il 20/2, diventato operativo il 12/3) Non sì è riusciti ad avere il codi... Leggi tutto
23 Agosto 2019
Alessandro
Ho un contratto Fastweb - ADSL - internet (non fibra) da gennaio 2017; il modem/router è di mia proprietà. E' dal 0... Leggi tutto
23 Agosto 2019
Francesca
ieri mi arriva ricjiesta da parre di fastwb per ol pagamenro di una fattura del 2015.neanche il tempo di cobtrollare ... Leggi tutto
23 Agosto 2019
Domenico
Salve, a novembre 2018 ho ricevuto una telefonata da parte di un call center, mi informavano che il mio attuale opera... Leggi tutto
23 Agosto 2019
Massimo
Richiesta online di cambio operatore, con portabilità numero telefonico su linea fissa 062072790 da Telecom a Fastwe... Leggi tutto
23 Agosto 2019
Marta
Inizio marzo ho sottoscritto un abbonamento internet casa e mobile ma disdetto subito entro i 14 gg , al telefono ho... Leggi tutto
22 Agosto 2019
Massimo santo
Ad Aprile giorno 30 di quest’anno mando a Fastweb la disdetta del contratto che scadrà il 1^luglio 2019( quindi en... Leggi tutto
22 Agosto 2019
Rosalba
Circa 5 mesi di anomalia di rete , ho fatto dei Speed test sul sito di Fastweb e risultava che non avevo il servizio ... Leggi tutto
22 Agosto 2019
Nicola
E' DA IERI POMERIGGIO CHE NON C'E' SEGNALE AL FISSO DI CASA 0564/490023... Leggi tutto
22 Agosto 2019
Dante
Buonasera,
dal 18/03/2018 sono cliente residenziale Fastweb.
Il mio abbonamento comprende adsl e numero voip. Pur... Leggi tutto
21 Agosto 2019
Antonello
Ho fatto un contratto di 24.90€ con Fastweb per l'ADSL nel 2017, col tempo me l'hanno aumentato senza alcun avviso ... Leggi tutto
21 Agosto 2019