Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Gianmarco
L'8 agosto doveva venire il tecnico ad allacciarmi internet, strumento con il quale lavoro, ma di lui nessuna traccia... Leggi tutto
10 Agosto 2023
Roberto
In attesa di subentro per mortis causa da Agosto 2021, un mese fa mi sono state disattivate le mail e presumevo che n... Leggi tutto
08 Agosto 2023
Stefano
Salve,
cercherò di andare in ordine cronologico.
Io e la mia ragazza siamo andati a convivere e nella scelta dell'... Leggi tutto
07 Agosto 2023
Alberto
Buongiorno, sono Alberto cliente Fastweb mobile, fino a gennaio 2023 ero anche cliente fisso con la fibra che ho disa... Leggi tutto
07 Agosto 2023
Emilio
MI è stato sostituito il modem e trascorse le 72 ore si è attivata solo la linea internet il telefono non è stato ... Leggi tutto
07 Agosto 2023
Rosario
Buongiorno.....da anni sono cliente Fastweb, ma ho sempre avuto un servizio precario soprattutto negli ultimi periodi... Leggi tutto
04 Agosto 2023
Mario
Salve sono Mario Cutolo vostro cliente con numero 8764307 con due sim 3334680762 e 3779948494 il giorno 01/08 per err... Leggi tutto
03 Agosto 2023
Mario
Mio padre 80enne per errore tramite pagina web ha dismesso due sim attive fastweb ieri nel primo pomeriggio, ho subi... Leggi tutto
02 Agosto 2023
Stefania
Più o meno da 10 giorni la connessione si interrompe per poi riprendere.. Ho contattato ogni giorno l'assistenza ma ... Leggi tutto
01 Agosto 2023
Davide
Buongiorno , mi chiamo Davide , dal giorno 20 luglio 2023 non ho più rete internet e voce Fastweb a casa mia ! Preme... Leggi tutto
01 Agosto 2023
Debora
15/11/2022 disattivazione servizi internet e telefonia. 17/11/2022 presa in carico da Fastweb. 18/11/2022 cambiato op... Leggi tutto
01 Agosto 2023
Marianna
Buongiorno,
A luglio 2022 ho richiesto a FASTWEB l'invito della fattura in formato elettronico. La richiesta è and... Leggi tutto
31 Luglio 2023