![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Franco
Il mese di Gennaio sono stato contattato da da un call center, la persona con cui ho parlato ha detto di essere di FA... Leggi tutto
28 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cristina
Sono giorni che provo a parlare con qualcuno per completare la mia richiesta di disdetta ma ogni volta che sono in li... Leggi tutto
28 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Michele
Buonasera ho cambiato gestore il giorno 08.03.2019 pero ho contiunato a pagare al gestore in oggetto fino al 24.5.201... Leggi tutto
27 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Mandata disdetta fastweb il 5 Marzo 2019 tramite posta via PEC, ad oggi continuano a prelevare i soldi sul mio conto... Leggi tutto
27 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
sono oltre 10 giorni (ma in realtà già da prima avevo segnalato il problema) che non riesco ad accedere alla gestio... Leggi tutto
26 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alberto
a fine marzo sono passato ad Infostrada ma fastweb continua ad addebitarmi il servizio sulla carta di credito.
Ho gi... Leggi tutto
26 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Buongiorno,vi contatto in merito ad un problema sorto con la ricaricabile sim voce e dati fastweb,attivata tramite r... Leggi tutto
26 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
Buongiorno,
da venerdi 21 giugno segnalo totale assenza di servizio Fastweb.
Il portale MyfastPage mi segnala che �... Leggi tutto
26 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonino
Sono cliente da circa 4 anni, nel mese di febbraio 2018, formulavo regolare disdetta del servizio nella città di Pal... Leggi tutto
26 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
e' da gennaio 2019 che ho disabilitato il servizio, ad oggi mi arrivano ancora fatture, non ce la faccio più, sono 6... Leggi tutto
25 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Emanuele
Buongiorno,
in seguito all'attivazione dell'opzione Fast Energy avrei dovuto ricevere da diversi mesi e per un ann... Leggi tutto
25 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Effe.ci srl
MANCATA ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA E INTERNET N. LINEA 0421/235295... Leggi tutto
24 Giugno 2019