Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Riccardo
ho disdetto il contratto passando ad altro operatore e nella loro ultima fattura che mi hanno inviato mi han scritto ... Leggi tutto
11 Luglio 2023
Dario
Dopo 3 mesi, continuano ad arrivare fatture riguardo la linea mobile che ho disattivato (SMS ricevuto) il 31 marzo. H... Leggi tutto
11 Luglio 2023
Ilaria
in data 4 marzo 2022 ho attivato il servizio Fastweb NeXXt Casa, e il contratto da me firmato prevedeva un costo in p... Leggi tutto
07 Luglio 2023
Maurizio
Ho un contratto con fastwe misto fibra fino a 200 Mbs, ho sempre avuto la velocitá oltre i 90 Mbs e per me andava. D... Leggi tutto
06 Luglio 2023
Ivano
Fastweb non rispetta i termini contrattuali e non vi è modo di risolvere il problema.
Ho sottoscritto un contratto ... Leggi tutto
05 Luglio 2023
Maria grazia
Buongiorno, in data 28 febbraio 2023 ho richiesto l'estinzione di un numero di telefono Fastweb a causa dell'impossib... Leggi tutto
04 Luglio 2023
Claudio
Buongiorno
In data 09/03/20219 c/o il dialer di un centro commerciale ho richiesto l’attivazione di una linea Fas... Leggi tutto
02 Luglio 2023
Francesca
Buongiorno, in data febbraio 2023 la compagnia combina un errore contabile,vengono effettuate due pagamenti che conta... Leggi tutto
01 Luglio 2023
Francesco
A seguito del decesso di mio padre abbiamo richiesto il subentro a nome di mia mamma, sono passati 6 mesi e la linea ... Leggi tutto
29 Giugno 2023
Francesco
Nel giugno 2021 ho disdetto il mio contratto fastweb per cambio residenza tramite raccomandata con ricevuta di ritorn... Leggi tutto
29 Giugno 2023
Kevin ernesto
Loro hanno continuato ad addebitarmi il costo di internet nonostante io abbia cambiato operatore da 2 mesi ormai
... Leggi tutto
29 Giugno 2023
Carlo
Lo scorso mese di aprile ho fato la dismissione del servizio telefonico FASTWEB e, dal 1 maggio sono passato a TIM.
... Leggi tutto
28 Giugno 2023