![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mattia
Ho sottoscritto il contratto di attivazione internet il 15 febbraio scorso. Primo appuntamento con il tecnico annulla... Leggi tutto
08 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Franco
ho fatto più richieste e reclamo e non avete ancora risolto l'impossibilità di usare internet a casa, misurazione f... Leggi tutto
07 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
DISDETTA 21/6/2012 con raccomandata R.A.; pagato abbonamento fino al 30/9/2012. Emissione di altre 3 fatture con adde... Leggi tutto
07 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ciro
Il problema che ho riscontrato riguarda il servizio Fastweb Mobile.
Dopo essermi messo in contatto con Fastweb in sv... Leggi tutto
07 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luciana
A distanza di 3 anni la fastweb mi continua a chiedere 280 euro di una bolletta non pagata .ora si sono appoggiati al... Leggi tutto
07 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Eleonora
Fastweb a seguito di richiesta di trasloco linea presso nuovo domicilio a distanza di quasi 3 mesi ancora non ha proc... Leggi tutto
07 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elena
Buongiorno, il 16/11/2018 sotto comunicazione di un operatore Fastweb ho fatto un bonifico a saldo 2 fatture 185,6 su... Leggi tutto
07 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Thomas
GeRi Gestione rischi srl mi ha mandato una fattura di 109,30€ riferita ad un mio contratto Fastweb già cessato. Se... Leggi tutto
06 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria rosaria
Ho avuto diversi disservizi con Fastweb fin da principio. Ritardo nelle attivazioni dei servizi, invio di sim in rit... Leggi tutto
06 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vito
buongiorno il 15 gennaio 2019 ho attivato un contratto adsl con fastweb, durante le prime due settimane il collegamen... Leggi tutto
06 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
a settembre 2018 a causa mancata ricezione della sim richiesta via telefono l'operatore mi informa che la mia richies... Leggi tutto
06 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Bianca maria
Buongiorno, ho un'attività commerciale e in seguito all'aumento nella bolletta di gennaio di 1,29 (che mi era stato ... Leggi tutto
06 Marzo 2019