![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Federica
Ho stipulato il contratto al telefono con Fastweb, utilizzando la promozione rivolta ai clienti Sky. Con pec del 18.... Leggi tutto
20 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Evandro
Buongiorno,
nel 2013 passavo a fastweb con due linee di cui una fax.
Fin da subito abbiamo avuto problemi con il fa... Leggi tutto
20 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elio
Buongiorno,
questa mattina mi è arrivato un sms per una fattura che risulta in sospeso. Peccato che il mio contrat... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Buongiorno, arrivo a voi dopo un calvario di un mese passato al telefono con operatori Fastweb.
Alla prima telefonat... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
a Settembre 2018 siamo passati con Tim fornendo a questi il codice di migrazione ,ieri 15/02/19 siamo stati avvisati ... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
Buongiorno,
in data 07/11/2017 ho attivato presso il mio domicilio, un contratto solo dati con Fastweb. dal primo ... Leggi tutto
19 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gianpaolo
dal 6 febbraio 2019 la linea telefonica e internet hanno smesso di funzionare senza nessun preavviso. ho subito chiam... Leggi tutto
18 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabrizio
Non riesco a contattare Fastweb per la riconsegna del modem per cambio operatore. Nn riesco a parlare con gli operato... Leggi tutto
18 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gerolamio
hanno fatturato per tutto l'anno 2018 nonostante io avessi cambiato operatore ed ora mi inviano comunicazione di mess... Leggi tutto
18 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Denaldo
Avevo la linea fissa fastweb.A maggio 2018 ho deciso di passare a wind dopo un’offerta vantaggiosa, mi sono ben inf... Leggi tutto
18 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Mi trovo a richiedere una disdetta per disservizio in quanto dal mese di ottobre ad oggi è impossibile utilizzare il... Leggi tutto
17 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ricco
da accordo con la signora Patrizia Fasan il mio abbonamento mensile dal primo di dicembre doveva essere di euro 24,95... Leggi tutto
16 Febbraio 2019