![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Arianna
Ho disdetto servizio Fastweb Joyfull e Sim Joyfull con dovuta raccomandata e consegnato i dispositivi con dovute mod... Leggi tutto
12 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sebastiano
In data 25/9/18 ho fatto richiesta di trasloco linea telefonica da Cinisi a Palermo, successivamente mi veniva comuni... Leggi tutto
12 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
codice profilo: I-FN1KVE756DHS
mi è stato cambiato il piano perchè avevo dato disdetta perchè pagavo troppo in da... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefania
Nel mese di luglio 2017 ho chiesto il trasloco della linea. Il tecnico e' uscito ma non ha completato il servizio: ha... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Buongiorno, essendo già cliente sky ho deciso di aderire all'offerta home pack per aggiungere anche internet di fast... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Yukari
Doppia bolletta.
Nel marzo 2018 mi sono passata al Fast Web dall'Infostrada tramite telefonata. Operatrice ha detto ... Leggi tutto
09 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gino utet
Segnalo che da oltre 24 ore non vi è collegamento ad internet né c è linea telefonica sul telefono fisso mio numer... Leggi tutto
09 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrea
Mi hanno cambiato il servizio in data 28/02/2019 e continuano a rimandare l'attivazione... Leggi tutto
09 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
Buongiorno,
chiedo gentilmente delucidazione su come procedere nei confronti della compagnia di cui in oggetto.
... Leggi tutto
09 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno,
a marzo 2018 sono subentrato al contratto "INTERNET + TELEFONO" sottoscritto dal cliente cedente ed h... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Edoardo
Salve, vi scrivo per un problema con fastweb; nel dicembre 2018 ho richiesto la disattivazione del servizio internet ... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Domenico
Ho un servizio di internet linea fissa con fastweb da più di un anno, da circa un mese non funziona per niente, la ... Leggi tutto
07 Febbraio 2019