![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Provo a presentare la brutta esperienza con Fastweb avuta qualche mese fa…
Sono cliente Vodafone per la linea fiss... Leggi tutto
23 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ornella
Fatta raccomandata x disdetta il 13/01/2019 ricavuta da loro il 14/01/2019 non ho più notizie,oltretutto non mi fann... Leggi tutto
23 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mario
a seguito della chiusura di un contratto residenziale, ho provato inutilmente a recuperare le informazioni per far re... Leggi tutto
23 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
Buon giorno,
faccio seguito alla Pec di disdetta in data 12/12/2018, che vi inoltro.
Oggi dopo vari tentativi infr... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Hicham
Salve,nel 11/9/2017 avevo aperto un contratto con fastweb il quale mi garantiva la ultra fibra solo che purtroppo non... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gino
Ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb perchè la velocità della linea internet non era quella... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele
Salve!
La mia problematica è la seguente:
a Marzo 2017 ho attivato un contratto JOY di Fastweb ed ero a conoscenza... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
-michele
Salve!
Ho attivato a Marzo 2017 un contratto JOY con Fastweb sapendo del costo di attivazione e modem scontati con p... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
-michele
Salve!
Ho attivato a Marzo 2017 un contratto JOY con Fastweb sapendo del costo di attivazione e modem scontati con p... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Santina
Buongiorno, ho dato disdetta per disservizi, con regolare
raccomandata a metà settembre 2018, premetto che il can... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rebecca
Buongiorno dal 15 cm ho il servizio internet sospeso.Chiamo e parlo con gli operatori ogni giorno inviando segnalazio... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
Inizio contratto gennaio 2018..adsl a 20 mega..Primi problemi di rete non veloce da subito con varie segnalazioni e u... Leggi tutto
21 Gennaio 2019