![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
Fatturazione iniqua rispetto alle condizioni contrattuali.
Nonostante i contatti telefonici le mie numerose richiest... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
Buonasera, riepilogo in breve cosa è successo:
nel 2015 sono passato all'operatore Fastweb per la telefonia chieden... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pietro
In data 26/03/2018,faccio richiesta di cambio di gestore telefonico da Fastweb ad Infostrada tramite migrazione, al c... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tiziano
Il 21 set us la mia connessione FASTWEB (cod. cliente 6216021) internet + telefono risulta assente . Chiamo il serviz... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rosaria
Ho disdetto il contratto di linea wi-fi a fine Agosto e continuano ad addebitarmi le fatture. L linea non è più att... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Christian
Salve ho fatto la disdeta mediante racomandata anche la pec
Pero ancora continuano mandare le bollete
Adesso devo... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mirtha
Buona sera: Ho inviato una disdetta a giugno 2018 con ricevuta di ritorno. Ricevuta arrivata. Ancora oggi 25/10/18 co... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Il 9 ottobre ho inviato a fastweb la prima segnalazione per l'assenza di linea internet e telefono. Ad oggi, dopo due... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe giorgio
Buongiorno sono cliente fastweb da più di 10 anni già altre volte ho avuto dei disservizi fastweb relativo al probl... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessia
Buonasera,
ho pagato doppia fatturazione per due anni senza accorgermi, perché non avevo motivo di controllare, da... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessia
Buonasera,
ho pagato doppia fatturazione per due anni senza accorgermi, perché non avevo motivo di controllare, da... Leggi tutto
24 Ottobre 2018