![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giandomenico
Ho chiesto l'attivazione di una nuova linea presso l'abitazione in cui ho da poco traslocato.
Nell'attivazione ho ch... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Laura
buongiorno
dopo avere dato disdetta con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno mi sono vista recapitare una f... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alberto
Abito nella campagna di Bologna, in una via che da più di 2 anni ha cambiato denominazione (la precedente era provvi... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesca
Sono più di 6 giorni che mi hanno installato il modem fastweb e la linea non funziona. Continuo a parlare con divers... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Domenico
Mi è stato sospeso il servizio tim , nell attesa dell’attivazione, Fastweb, che io avevo pagato fino a fine mese, ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michelina
Sto aspettando da un mese che mi attivino il Wi-Fi !!! Ci sono dei problemi di sistema che non mi hanno ancora risolto ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Umberto
Buongiorno. In data 07/09/18 il mio contratto Fastweb internet è stato disattivato. Contestualmente mi sarebbe dovut... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Buonasera, avendovi già contattato in precedenza e non essendo stato chiamato per la risoluzione del problema, mi ac... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Salve , a febbraio 2015 sono passato a diverso operatore di telefonia fissa ( internet e voce ) da fastweb a vodafone... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
Buonasera, ho inviato lettera di recesso per raccomandata tra luglio e agosto ho rinviato il router come da loro rich... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Piergiorgio
dal 04/08 non usufruisco dei servizi fastweb(voce+adsl) a seguito del non funzionamento del modem.
Ho richiesto all'... Leggi tutto
22 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
Non riesco con fastweb a risolvere il mio contratto di ADSL. A maggio ho chiesto la migrazione verso Wind e l'hanno p... Leggi tutto
22 Ottobre 2018