fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Samuele luigi
Ho un disservizio sulla linea internet dalla mattina di mercoledì. Ho chiamato l'assistenza e fissato un appuntament... Leggi tutto
13 Ottobre 2018
Pierluigi
BUONA SERA. MI E STATO PROPOSTI DI FARE UN CONTRATTO E HO ACCETTATO DOPO DI CHE MI SONO ARRIVATE 2 SIM UNA FUNZION... Leggi tutto
13 Ottobre 2018
Federica
Buongiorno, ho cambiato operatore prima dei 24 mesi richiesti da fastweb perchè il costo dell'offerta non rispettava... Leggi tutto
13 Ottobre 2018
Alvaro
Spett.le Unione Consumatori, il giorno 18 agosto 2017 ho stipulato via web un contratto/abbonamento con l'operatore... Leggi tutto
12 Ottobre 2018
Giulio
Buongiorno sono un cliente FASTWEB ed è dal 4 settembre che non ho internet a casa. Nonostante le numerose segnalaz... Leggi tutto
12 Ottobre 2018
Micaela
Buongiorno, ho dato disdetta il 03/04/2018 con raccomandata A.R. a Fastweb per un contratto con scheda sim di utili... Leggi tutto
12 Ottobre 2018
Bresaola
Il 20/03/2018 ho dato la disdetta tramite PEC a causa della MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI e sono passato ad ... Leggi tutto
12 Ottobre 2018
Mauro
Da circa un'ora non ho connessione internet e anche del telefono fisso... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
Gaetano
Ho stipulato un contratto gas&luce, i quali hanno promesso come da contratto che potevo avere una scontistica sulla b... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
Alessandro
Hanno dichiarato la mia linea non migliorabile ,ho avuto tanti problemi comunque riuscivo ad andare a 6 mega ,e dopo ... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
Andrea
Il giorno 12 luglio c.a. vengo contattato da Fastweb, che mi propone una tariffa piu' bassa, pari a euro 24,95, rispe... Leggi tutto
11 Ottobre 2018
Maria
È la terza volta in questo mese che non abbiamo internet. Il modem accendeva e spegneva tutte le luci. Ho fatto il r... Leggi tutto
11 Ottobre 2018