![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gabriel
Ho chiesto un cambio piano il 14-09-2018 e mi hanno attivato uno diverso che nn c’è nemmeno nei loro sistemi .Ho ... Leggi tutto
07 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Graziano
Mi è stato attivato il servizio il 21 agosto, fibra e telefonate illimitate, per quanto concerne il sevizio in se ni... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gabriele
Salve grazie ,Fastweb non funziona da un mese e mezzo 2 tecnici non hanno risolto il problema,mi dicono di stare a ca... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Il modem non funziona e ovviamente anche il telefono da due giorni. ... Leggi tutto
06 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pietro paolo
Disdetta contratto telefonico n° cliente 7183185 intestato alla figlia Serena con raccomandate del 03 Nov 2017 e 02 ... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Matteo
Buongiorno,
ho cambiato operatore comunicando a Fastweb la richiesta migrazione a Vodafone ed indicando formale ce... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
Buongiorno, ho dei problemi di credito con la Fastweb, nello specifico:
Sono stato cliente Fastweb per circa 6/7 an... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rosa
Buon giorno nel novembre scorso 2017 ho riscontrato delle problematiche sulla mia linea fissa di telefono ,puntualmen... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marcella
Ho effettuato regolare migrazione a Infostrada in data 20 Luglio, regolarmente comunicata a Fastweb, dopo innumerevol... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mario
Buongiorno, alla fine dello scorso mese di settembre ho attivato l'offerta Internet +mobile di fastweb che comprendev... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elena
Dal 20 settembre non ho connessione. Contratto nuovo. Ho chiamato più volte l' assistenza clienti.è venuto un tecni... Leggi tutto
04 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federico
Buongiorno,
in data 03/08 chiedo disdetta per il mio contratto fastweb, cliente da oltre 4 anni. Il tutto si svolge ... Leggi tutto
04 Ottobre 2018