![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Denis
passato da fastweb a windtre con linea fissa prima dei 2 anni obbligatori con fastweb, windtre mi ha assicurato che p... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Modem rotto due volte in un mese no nessuno avvocato e sono una partita iva pertanto ci devo lavorare anche col pos i... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Dino
A settembre ho fatto la prima richiesta di passaggio da Adsl a Fibra sfruttando l’offerta da 24,95€ per un anno c... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Dino
A settembre ho fatto la prima richiesta di passaggio da Adsl a Fibra sfruttando l’offerta da 24,95€ per un anno c... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Salve ero cliente fastweb per la linea telefonica di casa, con la variazione delle bollette da 4 settimane a mensile ... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Manuela
Da piu di un mese in attesa dell attivazione della linea e del modem! Una vergogna. Si riesce a parlare solo con inca... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mattia
Nel momento del passaggio dalla tariffazione ogni 4 settimane alla tariffazione mensile è stato eseguito l’adeguam... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Ho appena inviato alla PEC di fastweb il seguente reclamo, che per comodità vi "incollo", in modo da rendervi edotti... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Bartolomeo
Buondì,
il 28 giugno 2018 è stato fatto un tentativo di passaggio da ADSL a fibra. Il passaggio non è mai avvenut... Leggi tutto
18 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Davide
Buona sera,
In data 27/08/2018 ho richiesto tramite il form online dell'area riservata la disdetta della mia linea ... Leggi tutto
17 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Ho attivato internet a casa con Fastweb a maggio 2018 forte del fatto che, in caso non andasse come speravo avrei pot... Leggi tutto
17 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
linea "dati" attivata con abbinamento a Sky (a seguito di richiesta di trasloco) circa 2/3 mesi fa. PROBLEMA: il mode... Leggi tutto
17 Settembre 2018