![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Mia moglie è cliente Fastweb dal lontano 2008 (cl. 2581528) e da tempo eravamo abituati a leggere in fattura il cost... Leggi tutto
11 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Mia moglie è cliente Fastweb dal lontano 2008 (cl. 2581528) e da tempo eravamo abituati a leggere in fattura il cost... Leggi tutto
11 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Buonasera, l' 11 agosto ho disdetto il contratto con sky e fastweb inviando una raccomandata ar a sky. I servizi so... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gerardo
lo scorso novembre 2017 ho cambiato casa e, quindi ho richiesto, il trasloco della linea Fastweb la quale, in fase di... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Abito in 32 mq (monolocale) è impossibile avere due fibre ottiche. Sono stato imbrogliato dal dialer operatrice IR.0... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mirko
Salve,
Periodo giugno 2018 ho richiesto un trasloco della linea fastweB verso il nuovo indirizzo di casa.
Al tras... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Silvio
Salve, dal 09/08/2018 ho aperto un guasto presso FASTWEB per ASSENZA TOTALI SERVIZI (sia INTERNET che FONIA) ad oggi,... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Federica
Ho chiuso un abbonamento internet su chiavetta con Fastweb a fine febbraio 2018. A marzo, mi hanno fatto una controff... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanni
DA CIRCA 20 GIORNI IL TELEFONO E' MUTO NON SI PUO' NE RICEVERE NE CHIAMARE... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Barbara
A luglio 2018 ho comunicato a Fastweb il trasloco. Mi avevano garantito di espletare i lavori entro agosto. Stamattin... Leggi tutto
10 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elena
Buongiorno,
Vi contattavo perchè sono un utenze Fastweb e ho stipulato un contratto ADSL nel mese di Settembre 201... Leggi tutto
10 Settembre 2018