Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mario
Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, nel caso darò disdetta a Fastweb causa aumento ingiustificato, almeno per m... Leggi tutto
12 Gennaio 2023
Massimo
Buongiorno
Fastweb mi ha comunicato, così come a molti altri utenti leggo su FB, dal prossimo mese di febbraio un a... Leggi tutto
12 Gennaio 2023
Daniele
Buonasera, scrivo a nome di mio padre Sauro, persona anziana e cliente Fastweb.
Dal 26-10-22 si trova senza linea te... Leggi tutto
11 Gennaio 2023
Salvatore
Spettabile UNC sono cliente Fastweb solo adsl da parecchi anni contratto Joy.
Per causa trasloco in altra regione il... Leggi tutto
10 Gennaio 2023
Marco
Buogiorno,
a Marzo 2022 ho fatto richiesta per modificare il metodo di pagamento: da accredito automatico su conto c... Leggi tutto
10 Gennaio 2023
Alessandro
Dal primo Aprile 2022 Fastweb mi sta addebitando il servizio "UltraFibra" dal costo di 5euro. Servizio che invece è ... Leggi tutto
09 Gennaio 2023
Stefano
Ho ricevuto delle penali da Fastweb per mancato pagamento delle fatture nonostante abbia comunicato e aggiornato il m... Leggi tutto
04 Gennaio 2023
Filippo
Buongiorno scrivo in merito al passaggio di Fastweb alla rete ad alta velocità fibra,avendo già un contratto con lo... Leggi tutto
04 Gennaio 2023
Daniele
Buongiorno voglio fare un esposto per Fastweb ho attivato una SIM chiedendo di mantenere il mio vecchio numero ma ad ... Leggi tutto
29 Dicembre 2022
Marcello
In data 25/08/2022 ho chiesto il trasloco della linea fissa (Fibra) attraverso il portale web, nell'apposita sezione.... Leggi tutto
28 Dicembre 2022
Maria laura
Ho disattivato l’offerta Fastweb dopo 5 anni, quindi il modem l’ho pagato, l’ho restituito. Ora continuano a to... Leggi tutto
28 Dicembre 2022
Mara
Ho girato trasloco della linea due mesi fa. Ci fissano appuntamento e poi non si presenta nessuno. Ci arriva un messa... Leggi tutto
27 Dicembre 2022