![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angelo
Ho inviato formale dsidetta e rilascio del numero tramite raccomandata, anticipata tramite pec, ad Aprile, ad oggi fa... Leggi tutto
24 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luigi
Dagli inizi di luglio non ho linea telefonica a casa : Internet funziona, il fisso è muto. Ho contattato Fastweb t... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Contratto Fastweb per linea dati attivato online il 2 Aprile.
Modem consegnato in data 17 Aprile.
Dal giorno della ... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Monica
Sottoscritto contratto per attivazione linea dati con Fastweb in data 21 giugno 2018 tramite telefono, a oggi non è ... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppa maria
Dichiara di volere disattivare il servizio:
-voce e connettività Internet per il numero: 0965 1970554
Motivo della... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppa maria
Dichiara di volere disattivare il servizio:
-voce e connettività Internet per il numero: 0965 1970554
Motivo della... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesca
Buongiorno,
apro la segnalazione per questo motivo: a giugno 2016 abbiamo aperto come 'Studio Associato per l'edili... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Riccardo
Buongiorno, ho richiesto a fastweb tramite raccomandata la disdetta del contratto, ad oggi sono passati quasi 90 gg, ... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudia
Sono stata cliente fastweb per più di dieci anni, durante questo periodo ho avuto vari disservizi tra i quali non ve... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Causa problema tecnico su trasloco linea (richiesto a Dic 2017) mi avevano consigliato di richiedere disdetta e rivol... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
Salve,
Ho Recesso, dopo un'anno di utilizzo, il mio contratto da Fastweb nel 2016 bloccando il mio conto in banca se... Leggi tutto
23 Luglio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberta
EFFETTUATA ATTIVAZIONE SKY+FASTWEB A 20.90 OGNI 4 SETTIMANE FINO AL 2019 DAL 17 OTTOBRE 2017 MA AL 30 GIUGNO HANNO IN... Leggi tutto
23 Luglio 2018