![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Leonardo
Buongiorno, prosegue la pubblicitá ingannevole di Fastweb la quale pubblicizza le offerte come 5G ready mentre poi t... Leggi tutto
05 Novembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Graziana
Ho fastweb da due anni e dopo il primo anno ho avuto spesso problemi di mancata connessione, risolti ogni volta conta... Leggi tutto
05 Novembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ina
Mi dovete risolvere il problema. Dal 31 di ottobre sono una vostra cliente. La portabilità è stata fatta ma io non ... Leggi tutto
03 Novembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefania
Sottoscritto una proposta di contratto operatore non ha inserito i dati il tutto il 25 ottobre oggi 4 novembre non c'... Leggi tutto
03 Novembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Viktor
Buonasera,
Ho fatto richiesta di disattivazione di una sim da piu di due mesi, ma fastweb non ha intenzione di disat... Leggi tutto
30 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rocco
Buongiorno, Con la presente comunico che il tecnico della tim da voi incaricato per l'installazione della nuova line... Leggi tutto
30 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
A ottobre 2021 ho attivato un contratto You&Eni e un contratto Fastweb Casa Light insieme in modo che per per quest'... Leggi tutto
29 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniela
Buongiorno non so quanti ricontatti ho prenotato quante ore al telefono servizio clienti ho passato mia madre in casa... Leggi tutto
28 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Ho disdetto in data 12 ottobre presso negozio l'abbonamento alla fibra in quanto sto cambiando città ( vado all este... Leggi tutto
28 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Matteo
Richiesto trasloco della linea internet (in qualità di utente dreamer il trasloco è gratuito). E-mail da parte di F... Leggi tutto
27 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
Buongiorno a me vengono addebitati dei soldi che non rispondo alle chiamate!Gli operatori non sanno rispondere dicono... Leggi tutto
25 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno, vi contatto in quanto sono cliente Fastweb da più di 5 anni e utilizzo a pagamento il loro servizio WOW ... Leggi tutto
25 Ottobre 2022