![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luigi
Il.mio problema e che non riesco a navigare internet, un giorno e lento altri 2 giorni non va, certamente non posso p... Leggi tutto
16 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Anna
Salve, lo scorso aprile mi è stata addebitata una bolletta dal costo raddoppiato. Sono state aperte segnalazioni tel... Leggi tutto
16 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Omar
Salve mi chiamo omar vela fastweb dal 15 novembre mi ha detto che nei 2 cellulari aumenterà di 2 euro cadauno la tar... Leggi tutto
15 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simone
Ho richiesto il trasloco in data 24 agosto 2022.
Lavoro con internet H24 gestendo un ecommerce e lavorando come dipen... Leggi tutto
15 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Patrizia
Buona sera sono passata con il numero 3284768104 con Fastweb il 20/09/2022 e ho chiesto sul contratto il trasferiment... Leggi tutto
14 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gabriele
A seguito della lentezza della linea avevo contattato la Fastweb che il 18/05/ 2022 aveva aggiornato il contratto e i... Leggi tutto
13 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Buonasera, nel mese di gennaio del 2022 invito un'amica ad acquistare la sigaretta elettronica IQOS. Come da pubblici... Leggi tutto
12 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
Buonasera,
Ho cambiato operatore alla mia sim del cellulare in data 8/8/2022, e ricevo da Fastweb la bolletta relat... Leggi tutto
12 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Benedetto gianluca
Sto cercando di contattare il servizio clienti da 4 giorni per avere informazioni sullo stato di attivazione del 5G s... Leggi tutto
12 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nunzia
Ho fatto richiesta per un attivazione di una rete fissa avendo necessità della linea internet a casa e dal 31/08 che... Leggi tutto
12 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Ho attivato a seguito di un tranello telefonico un contratto fastweb. Dopo meno di una settimana ho chiesto il recess... Leggi tutto
11 Ottobre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Irene
Il 3.03.2022, tramite pec invio Distetta di Abbonamento Fastweb, ricevo ricezione di avvenuta consegna e nei giorni a... Leggi tutto
11 Ottobre 2022