![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elisabetta lucrezia
Dal 11/10/2017 sono passata a Infostrada e Fastweb continua a fatturarmi bollette con la motivazione che Infostrada n... Leggi tutto
06 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carmine
ho un router dati mobili e da quando hanno fatto il passaggio dalla 3g alla 4 g non mi e' piu funzionato per diversi ... Leggi tutto
06 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carmine
ho un router dati mobili e da quando hanno fatto il passaggio dalla 3g alla 4 g non mi e' piu funzionato per diversi ... Leggi tutto
06 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesca
Buonasra
In 16 gennaio u.s. ho aderito telefonicamente con Fastweb alla promozione riservata ai clienti Sky che mi c... Leggi tutto
06 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paolo
Per la descrizione vi mando il copia/incolla della Messa in mora-Diffida-Risoluzione del conratto inviata dalla mia P... Leggi tutto
06 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Franca
Dal 14/02/2018 non funziona la linea telefonica e di Internet . Nonostante l'apertura telefonica del guasto in data ... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Piera
Salve, a novembre a seguito di varie segnalazioni per la mancanza di rete ho deciso di chiudere il contratto con Fast... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ekaterina
Buongiorno. Non so piu cosa fare per disattivare la Sim Card di Fastweb. Ho mandato la raccomandata con ricevuta di r... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Federica
Ho avuto più problemi che problemi, addirittura anche prima che mi inviassero il modem e mi attivassero la linea. MA... Leggi tutto
05 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maurizio
Buona sera
Ho ricevuto dei disservizi a gennaio x circa 4 -5 giorni consecutivi poi dal 7 febbraio ad oggi non ha p... Leggi tutto
04 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosolino
Ho stipulato una proposta di abbonamento in data 28/2/2018 e vorrei recedere entro i 14 gg. previsti per legge.Il mod... Leggi tutto
04 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Continuo a ricevere disservizi sulla fatturazione:
- pagamento a 28 gg invece che mensile, nonostante Fastweb mi abb... Leggi tutto
04 Marzo 2018