![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marta
Salve, nel maggio 2016 ho aderito all'offerta sky e fastweb per la casa. Per problemi relativi a fastweb è stato pos... Leggi tutto
01 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marta
Salve, nel maggio 2016 ho aderito all'offerta sky e fastweb per la casa. Per problemi relativi a fastweb è stato pos... Leggi tutto
01 Marzo 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
In data imprecisata (marzo 2017) accetto un'offerta fastweb.
Ci ripenso e richiamo entro i 14 giorni, al 192 193 a p... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Veronica
Stipulando un contratto con il quale posso arrivare fino a 20 mg con il controllo della linea mi era stato detto che ... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
Il 27/12/17 ho richiesto via online l’Attivazione della linea internet con Fastweb, il giorno 10/01/18 , il tecnico... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cosimina
Ho traslocato e fatta richiesta di trasloco a novembre 2016!! Trasloco mai avvenuto che continuavano a rimandare per ... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisabetta
Siamo un Clinica con pronto soccorso clienti di Fastweb dal 2005 circa, NON MOROSI, mesi fa abbiamo siamo rimasti iso... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno da circa meta' di novembre ho avuto disservizio totale sia di tel che internet per un totale di 20 gg. ho ... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sergio
Buongiorno, a settembre 2017 ho comprato casa ed ho chiesto il trasloco della linea Fastweb, dopo 2 mesi ancora non s... Leggi tutto
28 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mario
in breve, richiesta servizio fine novembre attivati servizio dicembre ma fino ad ora solo disservizi. navigazione len... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianeenreico
Ho sottoscritto un contratto x la fibra il 2-10-2017. Da allora ho contattato più volte il 192000 x avere informazio... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Erminia
Ho avuto rapporti con questo gestore per circa 1 anno,dopo di che ho dato disdetta (scritta il 20 febbraio del 2017) ... Leggi tutto
27 Febbraio 2018