![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvia
In novembre 2017 mi hanno tel da fastweb dicendomi che non avevo pagato una bolletta, dandomi una data entro cui paga... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvia
In novembre 2017 mi hanno tel da fastweb dicendomi che non avevo pagato una bolletta, dandomi una data entro cui paga... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Filippo
Buongiorno,
Cerco di spiegare il più succintamente che riesco:
dopo circa 15 anni di utenza fastweb per telefono f... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Delia
Abbiamo inviato raccomandata A/R per chiedere la chiusura del contratto linea dati con Fastweb in data 5 settembre 2... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rezza
Da ormai circa una settimana la linea telefonofica e internet non funzione e il modem segna una spia rossa costante. ... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
Buongiorno, vi contatto per un problema con fastweb. Vi spiego brevemente quanto accaduto. Nel mese di maggio 2017 av... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudia
Il tutto è intestato a mio marito Ferrara Carlo ma sto scrivendo io non funzione ne il computer e nemmeno il telefo... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
nell' aprile dello scorso anno mi sono distaccato da fastweb per il motivo che non riuscivano a ripristinarmi l' ADSL... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emanuela
Salve.
Ho richiesto telefonicamente un abbonamento Fastweb.
3 giorni fa me lo hanno attivato, nonostante la chia... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pietro
Dal 14 dicembre è iniziata l’odissea. Ero con infostrada. Fino al 23/2 non sono riusciti a fare il passaggio. Non ... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alberto
Ho sottoscritto il contratto solo dati il 1 febbraio 2018. l'8 i fissano l'appuntamento per sabato 24 febbraio dalle ... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Arianna
Buongiorno,
Vi scrivo in quanto ho un problema con FASTWEB.
Fino a settembre 2017 io avevo come utente telefonico F... Leggi tutto
26 Febbraio 2018