![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maura
ad ottobre 2017, dopo 2 anni di abbonamento, ho provveduto alla disdetta. Ho, come da procedura, inviato una raccoman... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Omar
Da diversi mesi Fastweb applica sulla mia navigazione internet da mobile un blocco, ovvero dei sei 6 gb di internet v... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria rosaria
Ero una cliente Fastweb,per 5 anni.A seguito di disservizi continui e di mesi di totale disconnessione,a seguito di c... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria rosaria
Ero una cliente Fastweb,per 5 anni.A seguito di disservizi continui e di mesi di totale disconnessione,a seguito di c... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tiziano
Buon giorno ho 4 utenze mobili e una fissa a marzo/aprile 2017 mi sono arrivate le nuove sim 4g tre sono subito entra... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonietta
Buongiorno, in data 06/10/2017 ho una proposta di abbonamento con Fastweb per una linea adsl in cui ho firmato anche ... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Baptiste
Il giorno 10/02/2018 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla società in oggetto per recesso dal con... Leggi tutto
25 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Vito
Mi è stato eliminato improvvisamente uno sconto che in bolletta era indicato come “per sempre” ... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimiliano
Buongiorno.
In data 03/02/2017 ho dato disdetta a Fastweb con raccomandata e ricevuta di ritorno, allegando la fotoc... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giorgia
Buongiorno, vorrei chiedervi informazioni a proposito della legge 172 del 2017, poiché ho un contratto con Fastweb c... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luciana
La nostra è una attività commerciale completamente annullata i nostri servizi utilizzano linee telefoniche e colleg... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisa
Con l'ultima fattura all'importo del consumo mi è stato richiesto un anticipo consumi di € 100,00. Io non voglio p... Leggi tutto
24 Febbraio 2018