fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Maura
ad ottobre 2017, dopo 2 anni di abbonamento, ho provveduto alla disdetta. Ho, come da procedura, inviato una raccoman... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Omar
Da diversi mesi Fastweb applica sulla mia navigazione internet da mobile un blocco, ovvero dei sei 6 gb di internet v... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Maria rosaria
Ero una cliente Fastweb,per 5 anni.A seguito di disservizi continui e di mesi di totale disconnessione,a seguito di c... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Maria rosaria
Ero una cliente Fastweb,per 5 anni.A seguito di disservizi continui e di mesi di totale disconnessione,a seguito di c... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Tiziano
Buon giorno ho 4 utenze mobili e una fissa a marzo/aprile 2017 mi sono arrivate le nuove sim 4g tre sono subito entra... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Antonietta
Buongiorno, in data 06/10/2017 ho una proposta di abbonamento con Fastweb per una linea adsl in cui ho firmato anche ... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Baptiste
Il giorno 10/02/2018 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla società in oggetto per recesso dal con... Leggi tutto
25 Febbraio 2018
Vito
Mi è stato eliminato improvvisamente uno sconto che in bolletta era indicato come “per sempre” ... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
Massimiliano
Buongiorno. In data 03/02/2017 ho dato disdetta a Fastweb con raccomandata e ricevuta di ritorno, allegando la fotoc... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
Giorgia
Buongiorno, vorrei chiedervi informazioni a proposito della legge 172 del 2017, poiché ho un contratto con Fastweb c... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
Luciana
La nostra è una attività commerciale completamente annullata i nostri servizi utilizzano linee telefoniche e colleg... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
Elisa
Con l'ultima fattura all'importo del consumo mi è stato richiesto un anticipo consumi di € 100,00. Io non voglio p... Leggi tutto
24 Febbraio 2018