![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cesare pietro
Per sintetizzare in fase iniziale il problema, faccio presente che sono 5 mesi, ripeto 5 mesi, che la mail dell'assoc... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
Salve, in data 07/12/2017 ho fatto richiesta di attivazione del servizio ADSL, che da loro sarebbe stato attivo inizi... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabrizio
Gentile UNC,
desidero sottoporvi il mio caso per capire se quello che mi è accaduto è corretto.
Premetto che da... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valentina
buonasera nel settembre del 2015 ho attivato nella mia attività un contratto telefonia+internet. Mi sono sempre trov... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabio
Fastweb in dicembre ci ha inserito in fattura il pagamento del modem che doveva essere gratuito per una cifra di 14... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Laura
Il 9 Febbraio, su appuntamento, un tecnico Fastweb interveniva nella mia abitazione per installare un modem a più al... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ivan
riscontro problematiche riguardo la risoluzione di un problema riguardante la connessione dati di rete fissa della mi... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
buongiorno mi e' stato consigliato di rivolgermi a voi per bloccare le comunicazioni da parte dell'ufficio recupero c... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ludovica
Salve, in data 11 ottobre ho sottoscritto un contratto con fastweb per usufruire di un offerta che comprendeva anche ... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Milena
Buonasera, ho già contattato un punto vendita, parlato con operatori Fastweb, inviato segnalazioni e riconsegnato ap... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Valentina
Il primo febbraio ho chiamato Fastweb per attivare una nuova linea internet Fibra. Molto velocemente e gentilmente mi... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Delia maria
Buongiorno, ad ottobre 2017 abbiamo mandato regolare disdetta a fastweb ,linea telefono e sky, per cambio operatore. ... Leggi tutto
19 Febbraio 2018