Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Antonella
Continuo a ricevere fatture Fastweb, pur non essendo cliente da Aprile 2017.... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
Catia
Sono mesi che non funziona bene la connessione adsl,è venuto anche il tecnico ma il problema sussiste,però loro vog... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Antonio
Grottaferrata (RM). Abbiamo un contratto con Fastweb per una linea telefonica e ADSL a 20Mbps da circa 8 anni. Per i ... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Noemi
Il 6/02/2018 mi è arrivato un messaggio da sky Fastweb che non risultavano alcune fatture insolute( 1 ). Oggi 17/02/... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Genny
Da Giovedi 15 febbraio la linea è completamente assente....la mia è un'attività commerciale che lavora prevalentem... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Stefano
Dai primi di Agosto Fastweb(mese in cui mi è pervenuta la ricevuta di ritorno della raccomandata da me inviata per l... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Mario
Unione Nazionale Consumatori,
la contatto per avere delle dritte su come comportarmi su ciò che mi è accaduto.
Ne... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Andrea
Ho sottoscritto un abbonamento internet su rete fissa tramite portale online. Ho inviato contratto sottoscritto e fir... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Marica
Stipula contratto gennaio 2016 . Regolare disdetta seguendo indicazioni errate dell operatore. La compagnia fattura f... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Giuseppe
L'azienda ge.ri. recupero crediti continua ad inviarmi lettere per il pagamento di vecchie bollette fastweb del 2014 ... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Elisa
Buongiorno,
vi scrivo per segnalarvi la mia storia con Fastweb.
Siamo stati felicemente clienti homepack Sky-Fastwe... Leggi tutto
16 Febbraio 2018