Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Stefano
Dai primi di Agosto Fastweb(mese in cui mi è pervenuta la ricevuta di ritorno della raccomandata da me inviata per l... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Mario
Unione Nazionale Consumatori,
la contatto per avere delle dritte su come comportarmi su ciò che mi è accaduto.
Ne... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Andrea
Ho sottoscritto un abbonamento internet su rete fissa tramite portale online. Ho inviato contratto sottoscritto e fir... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Marica
Stipula contratto gennaio 2016 . Regolare disdetta seguendo indicazioni errate dell operatore. La compagnia fattura f... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Giuseppe
L'azienda ge.ri. recupero crediti continua ad inviarmi lettere per il pagamento di vecchie bollette fastweb del 2014 ... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Elisa
Buongiorno,
vi scrivo per segnalarvi la mia storia con Fastweb.
Siamo stati felicemente clienti homepack Sky-Fastwe... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Enrico
Salve
Ho vari problemi con l’operatore Fastweb.
Mi spiego meglio, mi hanno contattato per passare da infostrada a... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Thomas
Chiesto un trasloco rete il 1 settembre,atteso i 70 giorni previsti dal contratto per avere il servizio,dopodiché,pa... Leggi tutto
15 Febbraio 2018
Giorgio
Salve,
ma il diritto di recesso da un contratto non lo avevamo garantito come gratuito?
E perché FASTWEB riesce ... Leggi tutto
15 Febbraio 2018
Michele
E' da circa fine estate scorsa che continuano ad arrivarmi bollente X un servizio che nn uso più e si evince dal con... Leggi tutto
15 Febbraio 2018
Rosella
nelle fatture:
n.9750467 mi è stato erroneamente addebitato149,00 euro per fastgate dapprima offerto gratuitamente... Leggi tutto
15 Febbraio 2018